APM Components - Giunzioni

un partner esperto,
affidabile e straordinariamente
versatile per i produttori
di ante di qualità

Nati nel 1982, ci siamo affermati nel tempo come subfornitori di ante per l’industria del mobile, rivolgendo le nostre competenze direttamente alle aziende che le realizzano, proponendoci come risorsa strutturata esterna di supporto alla produzione e, se richiesto, anche alla progettazione.
Dall’iniziale specializzazione nella costruzione di ante in legno massiccio il nostro expertise si è progressivamente esteso anche alla produzione di ante sempre a 5 pezzi ma in MDF rivestito con svariate tipologie di decorativi. Da questo passaggio, fondamentale per l’evoluzione del nostro business, ha preso il via un processo di crescita rapido, che ci ha portato a stabilirci, nel 1995, nella sede attuale, la cui capacità produttiva è testimoniata dagli 8.000 mq di superficie industriale, di cui 5.000 mq coperti.
Nel tempo, spinti dal desiderio di trasformare l’innovazione in opportunità, abbiamo intrapreso un elaborato percorso di razionalizzazione dei cicli di lavorazione, moltiplicando contemporaneamente gli investimenti in ricerca e sviluppo. Questo, in funzione di traguardi sempre nuovi dal punto di vista delle prestazioni e delle caratteristiche estetiche di ciò che realizziamo, da trasformare a loro volta in punti di partenza verso territori costruttivi e di design ancora inesplorati, per consentirci non solo di soddisfare a colpo sicuro le più diverse necessità, ma anche di anticiparle proattivamente.
I punti di forza della nostra offerta? La qualità totale, comprovata da severi test di laboratorio. La capacità di fornire un servizio di consulenza, anche in ottica problem solving. La dotazione tecnologica all’avanguardia, da cui una gestione intelligente della produzione vantaggiosa per il cliente. Una flessibilità che ci permette di evadere commesse non solo in serie, ma anche just in time, customizzate e in piccolissimi lotti. La competitività di un prodotto di eccellenza offerto a prezzi accessibili. Inoltre, l’assoluta riservatezza con cui trattiamo l’identità e i dati delle commesse che ci vengono affidate.